TAG: L'ULTIMO ARRIVATO

TAG: L'Ultimo arrivato.




La bravissima Make-up Pleasure mi ha nominata per questo simpaticissimo tag ideato da Elli di Catnip & Makeup
Le regole sono queste:

- Aggiungere come immagine introduttiva la foto di un gufo (lol)
- Rispondere alle 20 domande, che consistono nell'elencare per ogni categoria l'ultimo prodotto che avete acquistato o ricevuto in regalo.
- Taggare chi vi pare

1) ULTIMO FONDOTINTA ACQUISTATO/RICEVUTO?
Sono diventata da pochi mesi presentatrice Avon, per cui sto testando pian piano tutti i loro fondotinta. Gli ultimi acquistati e usati sono la BB Cream e il fondotinta Cashmire, entrambi devo dire che mi stanno piacendo molto, tanto da abbandonare la mia adorata mousse di Essence! 

2) ULTIMA CIPRIA?
Finalmente dopo oltre 2 anni di ricerca di una buona cipria, che non facesse l'effetto farina in faccia, ho trovato la cipria in polvere libera Evagarden di Paolo Guatelli, fantastica per me. E' stata un regalo usato di un'amica che non la voleva più... Per questo propongo sempre scambi di prodotti, regali o vendite scontate, invece di buttare i prodotti o lasciarli li fermi a scadere. L'importante è che anche se sono prodotti usati, siano ben tenuti (non scaduti, puzzolenti, secchi, vuoti, possibilmente usati con pennelli, ecc...). A volte a dare una seconda possibilità a certi cosmetici, si fanno veri affari, scoprendo prodotti validissimi e adatti a noi! 

3) ULTIMO CORRETTORE?
In quest'ultimo periodo sono sotto riposo e rilassamento forzato, a causa dei miei innumerevoli problemi di salute. Per questo motivo le mie occhiaie sono molto migliorate e ho usato pochissimo il correttore. L'ultimo è stato il roll-on di Maybelline.

4) ULTIMA TERRA?
Non uso la terra, per il contouring, perché solitamente sono troppo scure e aranciate per me. Però l'unica che ho e raramente uso è la Movie a quattro tonalità. L'ho ricevuta mesi fa in una Glossybox

5) ULTIMO BLUSH?
Ho una quantità di blush notevole, la maggior parte sono di Essence e mi trovo bene, ma ultimamente sto cercando un blush veramente rosato e acceso da bambola. Su di me starebbe benissimo, ma tutti quelli provati fino ad ora sono troppo rossi o scuri per me, iniziano a stancarmi. L'ultimo che ho acquistato è un blush rosa di Debby, ma è troppo shimmer e lo uso come illuminante

6) ULTIMO ILLUMINANTE?
Non uso praticamente mai l'illuminante, se me ne serve uno, uso un ombretto chiaro satinato della palette Elegantissimi oppure il mio vecchio ombretto singolo di Mac

7) ULTIMO GLOSS?
In fatto di gloss sono estremamente esigente, perché da ragazzina li amavo molto. Ora come ora non li uso molto, perché sbavano, si tolgono subito, e poi adoro i colori pieni delle tinte o dei rossetti matt. Se li uso da soli devono avere un effetto super scintillante, non basta che siano lucidi trasparenti o leggermente colorati. Quelli che credo di usare più spesso sono i Lip Boom di MUA, perfetti sopra a qualsiasi rossetto. 


8) ULTIMO ROSSETTO?
Tutti i rossetti in stick non retraibili di Avon, li sto amando follemente. Pratici e comodi da applicare, non seccano le labbra, non sbavano e durano svariate ore. Tonalità preferite: Corallo, Fucsia e rosso. 

9) ULTIMA MATITA?
Tutte le matite Super shock di Avon che hanno preso il posto delle mie matite Glide-on di Urban Decay. Adoro anche le glimmerstick diamond di Avon, che sono matite automatiche con all'interno dei glitterini

10) ULTIMO OMBRETTO?
Ho acquistato un ombretto cotto Viola shimmer di Catrice, che non mi ha entusiasmata...un po' meglio bagnato, ma niente di irrinunciabile...

11) ULTIMO EYELINER?

Eyeliner in gel viola di Kiko, che ha gentilmente smezzato con me la mia amica Silvia. Molto simile al Soul Color viola di Astra. Adoro questo genere di prodotti che hanno preso piede in questi ultimi anni. Io ne ho tantissimi di tante marche, sono versatili sia come eyeliner che come ombretti resistenti all'acqua. L'unica cosa detesto quando si seccano troppo.

12) ULTIMO MASCARA?
Mascara Mega Effect di Avon, con la sua forma estermamente innovativa. Sarà disponibile per le clienti dalla campagna 6. Anzi se qualcuna è interessata mi può contattare :-) Ha lo scovolino in silicone che separa benissimo le ciglia, senza lasciare grumi. 

13) ULTIMO PRODOTTO PER SOPRACCIGLIA?
il mascara per sopracciglia di Catrice, l'ho preso da poco e usato solo una volta. Non riesco a trovare il prodotto perfetto per le mie sopracciglia...alla fine preferisco sempre riempirle con l'ombretto, per un effetto più naturale. 

 14) ULTIMO PRIMER?
L'ultimissimo primer occhi è sempre di Avon, e non mi dispiace affatto. Di primer viso non ne uso, penso di non averne bisogno e preferisco evitare di mettere troppe schifezze sul viso. Per le clienti nelle sedute di make up, utilizzo, se necessario, dei primer tonalizzanti colorati (es: verde per i rossori e couperose), delle creme effetto filler tensore, ecc... a seconda delle loro esigenze specifiche

 15) ULTIMO PRODOTTO PER LA CURA DEL VISO?
L'ultimissimo prodotto che sto testando è la crema viso, mani e corpo di Steam Cream, contenuta nelle particolari scatoline a tema. Prossimamente la recensione su questi schermi

 6) ULTIMO PRODOTTO PER LA CURA DEL CORPO?
Crema e olio idratante di Pevonia Botanica (vedi recensione http://felixmakeuptutordelbenessere.blogspot.it/2013/05/olio-e-crema-corpo-pevonia-botanica.html    ) 

17) ULTIMO PRODOTTO PER LA CURA DEI CAPELLI?
Shampoo e balsamo più crema senza risciacquo di Avon all'albicocca e Karitè, per cercare di nutrire e idratare questi poveri capelli decolorati

18) ULTIMO ACCESSORIO (PENNELLI, APPLICATORI, PIEGACIGLIA…)
Pennello per polveri di Essence

 19) ULTIMO SMALTO?

20) ULTIMO PROFUMO?
Con orgoglio vi dico Faraway Exotic di Avon *__* Dopo anni di rifiuto al classico profumo, mi sto innamorando di tantissimi dei loro profumi, veramente consigliati! 

Quali sono stati vostri ultimi acquisti? Siete rimaste soddisfatte o deluse?

PS: Con questo post ne ho approfittato anche per pubblicizzare e ringraziare tutte le colleghe che mi taggano o premiano nei loro blog. Purtroppo in questo periodo non riesco a partecipare a tutti i tag, ma sono sempre felice di conoscere e collaborare con nuove colleghe blogger e scambiarci pareri e consigli :)
Tags: × ×

12 commenti

  1. tesoro grazie!!! è troppo carino questo tag *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente tesoro :) Ho approfittato del quasi raggiungimento dei miei 500 iscritti al blog, per fare qualcosa di carino e divertente per tutte :) <3

      Elimina
  2. Che carino questo Tag :) grazie per avermi taggata!
    Appena posso lo faccio di sicuro!
    Un Bacio

    P.s. Ti consiglio il Blush di MUA che è un rosa bellissimo, vedi lo swatch sul mio post: Il Filo di Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te del consiglio, vado subito a vedere *_*

      Elimina
  3. Grazie mille,troppo gentile! Non appena ho un attimo di tempo mi cimenterò volentieri con questo TAG. :*

    RispondiElimina
  4. Che bello! Partecipo stasera ^^

    RispondiElimina
  5. Che bello! Partecipo stasera, appena torno a casa ^^ Tutto molto interessante! :D Anch'io sono rompiscatole sui lipgloss, e anche a me da piccola piacevano molto :D Credo che (appena le finanze lo permetteranno) proverò i lipgloss indelebili e rimpolpanti di Sintesi (la marca di Ciro Florio, che a noi al corso danno scontata - maledetti +_+), che dovrebbero fungere praticamente da tinte... Vedremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yuppi! :D fammi sapere come sono quei gloss *_* io ne ho almeno 30... direi che devo smettere XD hai un blog Giulia?

      Elimina
  6. spero di farlo tesii grazie del tag :*:*

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per avermi taggata *-* il tag è troppo bello! oggi lo farò sicuramente, io adoro i tag ^_^
    Grazie mille cara :-*
    Bisous

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub