TRATTAMENTI BENESSERE ALTEARAH BIO

Buongiorno ragazze!

In attesa di finire di scrivere la prossima recensione, ho voglia di raccontarvi come stanno procedendo i trattamenti con i prodotti di ALTEARAH BIO, presso il centro benessere CALICANTO DAY SPA.



Circa un mesetto fa, ho partecipato al COLOUR EXPERIENCE BLOGGER EVENT, ricordate?

Se volete saperne di più, cliccando su questo link, trovate la mia recensione
http://felixmakeuptutordelbenessere.blogspot.it/2013/05/colour-experience-blogger-event.html

Nelle ultime tre settimane ho fatto due tipologie diverse di trattamenti:

- PANCIA E FIANCHI:

Attraverso il massaggio e la sollecitazione di tutti gli organi interni che risiedono nella zona di pancia e fianchi (fegato, milza, stomaco e intestino) si lavora per un azione drenante dei liquidi, un riequilibrio energetico, rilassamento e guarigione spirituale. Il massaggio viene effettuato con essenze naturali specifiche a seconda dell'obiettivo che si desidera raggiungere o dell'esigenza del paziente.
Ogni essenza è legata a un colore, sfruttando la filosofia di aromaterapia e cromoterapia.
Ne consegue un immediato ed evidente stato di benessere psico-fisico.

- ENERGY EXPRESS:

Un trattamento massoterapico energico e mirato, concentrato su piedi, gambe e schiena, per riattivare l'energia della persona sempre con l'ausilio di essenze specifiche Altearah Bio.
Una parentesi di relax e benessere, per staccare dai problemi e lo stress quotidiano, e rigenerare le energie.


Le operatrici del settore che ho incontrato erano tutte molto cordiali e preparate. Ho riconosciuto la maggior parte delle tecniche massoterapiche utilizzate, perché sono le stesse che ho studiato io.
Sono una cliente esigente, sia dal punto di vista psico-fisico, che dal punto di vista delle manualità.
Essendo un'operatrice del settore, so perfettamente com'è un massaggio efficace, e con me non bastano quattro carezzine per farmi rilassare. A tal proposito, devo dire che i trattamenti mi stanno piacendo e mi ritengo piuttosto soddisfatta.
Oltre a rilassarmi e recuperare energie, che in questo momento è molto importante per la mia salute, sto anche imparando cose nuove e approfondendo certi argomenti.
E' bellissimo condividere esperienze e conoscenze di medicina alternativa e terapie naturali, con personale qualificato.




Insomma per il momento sono contenta e spero che questi trattamenti siano un valido supporto verso la guarigione delle mie patologie. Vi terrò aggiornate!
Lasciatemi tanti commenti e fatemi sapere se anche voi avete mai fatto qualche trattamento benessere, e come è stata la vostra esperienza.



Tags:

2 commenti

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub