PARTECIPAZIONE AL CONTEST KIKO DARK HEROINE

Un saluto a tutte le mie lettrici :-) 

Vi chiedo scusa se nelle ultime settimane ho pubblicato pochi articoli, ma ho avuto il mio bel da fare per portare avanti nuovi progetti. 
Non temete, da settembre si ricomincerà con un sacco di novità, e tanti nuovi post e recensioni interessanti. 
Ho in programma man mano di coinvolgere anche le mie followers più meritevoli e dotate, per qualche bella collaborazione. Quindi se siete blogger, o siete particolarmente abili in qualcosa (trucco, nail art, grafica, fotografia, scrittura, montaggi video, ecc...) iscrivetevi ai miei canali e mettetevi in mostra partecipando ai miei eventi e alle mie attività :-) 

Cambiando discorso, oggi vi scrivo per comunicarvi che ho deciso di partecipare al contest di make up organizzato da KIKO. 
Come ben saprete, ci sarà un'estrazione random tra le prime 30 ragazze che riceveranno il maggior numero di voti. 
Questa di seguito è la mia partecipazione:


Se volete sostenermi e ritenete che il mio make up sia bello e meritevole di arrivare tra le prime 30 partecipanti, cliccate su questo link e votatemi  ----> https://www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO?v=app_349490735083430&app_data=details%2F27543

Questi sono i premi!!! 

I premi

Tra tutte le votanti verranno estratte 10 persone che vinceranno 50 euro di prodotti KIKO, quindi conviene anche a voi  
Ringrazio sin da subito tutte le persone che mi voteranno di loro spontanea volontà! 
So che sarà molto dura arrivare in fondo, perché le partecipazioni saranno tante e tutte chiederanno voti a destra e sinistra. Purtroppo chiedere non è mai stato il mio forte... sono abituata a farcela sempre da sola, e non mi piace spammare eccessivamente in giro o rompere le scatole mandando messaggi privati ad ogni persona che conosco. Fermo restando che non ci vedo nulla di male, e capisco chi lo fa, io penso mi limiterò semplicemente a pubblicare il mio link nei gruppi pubblicitari e nelle mie pagine, con la speranza che il mio lavoro venga apprezzato. 
Se per miracolo dovessi vincere uno dei premi in palio, sicuramente parte del premio lo utilizzerò per acquistare prodotti da mettere in palio nei concorsi e iniziative della mia pagina, per ringraziare chi mi ha sostenuto e chi mi segue sempre con affetto. 

Lasciatemi un commento se vi piace questo make up! Un abbraccio
Tags:

2 commenti

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub