QSTUDIO MAKE-UP R.P. ---> FRANCHISING, CORSI, PRODOTTI PROFESSIONALI E TANTO ALTRO!

Bimbe vi annuncio che presto collaborerò con l'azienda QStudio Make-up R.P.  

immagine-franchising-makeup

Nata dalla passione di Roberta PiacenteQStudio Make-up RP punta ad essere un punto di riferimento per i professionisti di oggi e i make up artist del futuro.
Sapete che quando si parla di innovazione, business e sviluppo di idee, sono sempre in prima linea :-) L'azienda infatti propone il primo franchising di saloni di trucco, ricalcando i saloni molto diffusi negli Stati Uniti, ma totalmente assenti in Italia. 
Non si tratta di semplici centri estetici o negozi di prodotti per il trucco, ma di vere e proprie "truccherie", dove le donne possono rivolgersi per farsi truccare per eventi speciali, per lezioni di auto-trucco, per il restyling delle sopracciglia e consulenze varie.
Propongono due formule:
- FULL : per aprire un'attività da zero con la consulenza e gli strumenti di QStudio Make-up RP
- LIGHT che prevede un angolo all'interno del tuo centro estetico o negozio, dove puoi vendere i prodotti QStudio Make-up RP, effettuare consulenze e utilizzare il loro marchio. 

Per saperne di più riguardo al franchising, potete visitare il loro sito e chiedere ulteriori informazioni 

 MAX3504r2

Organizzano anche make up per eventi e consulenze personalizzate, utilizzando prodotti professionali e di qualità che potete visionare sul loro sito nella sezione SHOP.

Appena avrò la possibilità di testarli e recensirli per voi, vi farò sapere, con massima onestà, cosa ne penso.

Trucco d'epoca

QStudio Make-up RP è anche una scuola professionale, con corsi di trucco tenuti da ottimi docenti, tra cui vi segnalo: 
- Roberta Piacente di QStudio Make-Up R.P. e Marco Manfredini Direttore didattico Make-up, 
- insegnante trucco correttivo della Scuola "Make-up department on the Go" di Stefano Anselmo,
- Make-up artist responsabile nazionale della formazione make-up per Elizabeth Arden, Bourjois e collaboratore nei progetti formativi make-up Helena Rubinstein, Lancaster e Clarins.

Che dire, sembrano premesse molto interessanti, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il progetto! Per maggiori informazioni, cliccate sul link sottostante e visitate il sito:






2 commenti

  1. ciao! che bello! ma quindi che significa?? venderai i loro prodotti nel tuo studio (se non erro hai uno studio no?) o farai review?
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No al momento lavoro freelance senza studio. Per iniziare farò una review... e poi... chissà ;) Vedremo! :D

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub