ACCESSORI MODA E PRODOTTI MAKE UP ROMWE

Da qualche settimana ho scoperto questo nuovo sito di shopping on line, che non solo vende vestiti dallo stile pazzo e originale, ma anche tanti accessori moda e prodotti di make up.
Purtroppo non ho avuto ancora il tempo di guardare con calma tutto ciò che hanno, ma ho già segnato un po' di cosine che vorrei comprare. I prezzi sono buoni, le spedizioni gratuite e ci sono spesso offerte e sconti. Penso proprio che settimana prossima farò il mio primo ordine.

Vi consiglio di dare uno sguardo al sito cliccando su questo link

Vi segnalo in particolare l'offerta valida fino al 12 settembre, sui prodotti make up e bijoux



Ricevo ogni giorno decine e decine di richieste di consigli sui prodotti make up, accessori, ecc... Per cui ho deciso di condividere con voi le mie wish list di prodotti che acquisterei.
Se l'idea vi piace, lasciatemi un commento e chiedetemi pure consigli (es: quale set di pennelli consiglieresti per chi è alle prime armi? Quali accessori abbineresti con questo vestito? ecc....), sarò felice di darvi il mio parere :-)
Ora vi mostro alcune delle cose che mi piacerebbe prendere

Piuma

Per le amanti di questo stile, ecco una bellissima spilla. Personalmente preferisco i collarini per il collo, in pizzo con cammeo in stile gotico. 


E queste ciglia finte? Non sono adorabili? *__* Spero di trovarle, così vi faccio un bel make up! 

Professionista Fibra Stipple Powder Foundation Brush Blush
Sul sito trovate anche tanti set di pennelli. A me ispirano quelli duo fibre per il viso, prima o poi li provo. 
Insomma di cose interessanti e a buon prezzo ce ne sono tante, fatemi sapere cosa vi piacerebbe acquistare approfittando dello sconto.

0 commenti

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub