COULEUR CARAMEL: ANTEPRIMA NEW LOOK AUTUNNO/INVERNO 2013

Per le prossime stagioni fredde, COULEUR CARAMEL propone una palette con tonalità autunnali che si ispirano all'uva, al rosa cipria, al rosso mattone e al color fango.



Colori ideali per chi ama occhi intensi e un make up sfumato. Le ultime tendenze vogliono un ritorno al glamour di altri tempi, raffinato e chic.
La grande novità di questo look è l'eyeliner nero in crema, indispensabile per intensificare lo sguardo, per ottenere un make up neutro ma deciso. Io ho avuto l'occasione di provarlo e vederlo dal vivo e posso dirvi che è scrivente e pigmentatissimo, perfetto anche come base per gli smokey eyes. Spero di avere presto la possibilità di mostrarvelo in azione :-)

Oltre all'eyeliner nero in crema, la nuova gamma di prodotti comprende questi quattro ombretti:

- Rose élégant (numero 135)
- Marron Glamour (numero 136)
- Bois de rose Mystérieux (numero 137)
- Gris Romantique (numero 138)


Di questi nuovi ombretti io possiedo il numero 135 e il numero 138, che consiglio a chi ha gli occhi azzurri, e con i quali ho realizzato il make up che vedete in foto




Io li trovo eccezionali, facili da applicare e sfumare. La nuova formulazione infatti, ricca di Burro di Karité Bio e Olio di Avocado Bio, garantisce una stesura impeccabile e una tenuta perfetta.


Per il mio make up ho utilizzato anche il blush della stessa collezione, esattamente il numero 63 "Touche glamour". La sua formulazione ricca di olio di Macadamia, avocado, albicocca e burro di Karité Bio, favorisce l'applicazione, garantendo comfort ed eccellente tenuta.



La collezione comprende anche due bellissime tonalità di rossetto, delle quali mi sono innamorata! In particolare impazzisco per il colore 119 "Rose gourmand", ma anche il 118 "Framboise généreuse" è molto bello *__* 
E infine, da non lasciarsi scappare, troviamo anche lo smalto per unghie, nelle tonalità 55 "Brun velours", e 56 "Rose Sensuel". 


La base viso e il trucco labbra, sono realizzati sempre con prodotti Bio-certificati Couleur Caramel, che vi mostrerò prossimamente nel dettaglio.
Fatemi sapere che ne pensate, se vi piace il trucco, se vi ho incuriosite sulle nuove tendenze autunno-inverno e sui prodotti Bio di questa azienda.







11 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie Tiz! Posso assicurarti che è veramente bellissima! Ottimi prodotti :) <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. eheheheh da queste parti solo il meglio baby! ;) :* <3 e non ancora visto niente Francy :)

      Elimina
  3. Spettacolo!!!! Oddio Felix....non puoi farmi vedere queste cose!! Già ho lo shopping makeupposo compulsivo.....questa è una tragedia!!! [anche perchè la mia bio-profumeria di fiducia vende la colour caramel......ora come faccio ad evitare??]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh lo so ti capisco! Ma non devi evitareeee XD Guarda un consiglio sincero da una che ha la casa strapiena di trucchi di tutte le marche, tanto da poter aprire un negozio... Acquista prodotti solo veramente buoni come questi, e rinuncia magari alle cazzatine low cost, perché alla lunga, sono i prodotti più "pregiati" (intendo di qualità, non necessariamente costosi) che sarai felice di possedere e usare nel tempo. Anche la tua pelle ti ringrazierà, perché non solo truccano, ma curano la pelle! ;)

      Elimina
    2. Hai perfettamente ragione....e ogni volta mi ripeto anche io la stessa cosa.
      Peccato che i miei buoni propositi vadano sempre a farsi benedire quando mi fermo davanti agli stand.... :D
      Come cipria uso solo roba bio, per il fondotinta sto cercando perchè in polvere non mi ci trovo granchè e liquidi non ne conosco....

      Elimina
    3. tesoro Couleur Caramel ha anche i fondotinta fluidi di due tipologie (fluido leggero stile BB Cream e Hydracoton stile fondo in mousse opacizzante) e inoltre ha un fondo compatto eccezionalmente setoso e coprente :) Tutto Bio certificato! Prossimamente ti mostro anche quelli :)

      Elimina
    4. Ottimo!!!!!!! Così posso decidere esattamente su cosa orientarmi senza commesse insistenti che mi prendono per stanchezza!!!!
      Grazie Felix!!!! Se non ci fossi tu non saprei come fare!! <3

      Elimina
    5. ahahha grazie mille! :D eh si le commesse spesso purtroppo non sono in grado di dare i giusti consigli. Io e la mia azienda provvederemo anche a formare lo staff e i rivenditori, per darvi la giusta assistenza negli acquisti :-)

      Elimina
  4. bellissimi colori da avere voglia di inverno ^__^

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub