IL MIO PRIMO SMALTO LAYLA COSMETICS

Buongiorno bimbe!

Come promesso, ricomincio a scrivere nuovi post e aggiornare il mio blog, che durante le vacanze estive, ha fatto un po' di apparente "vacanza" ^_^
In realtà non mi sono fermata e riposata un attimo in questi mesi estivi, ma i progetti a cui star dietro sono tanti, e io sono una sola! :-D
Tengo tanto al mio blog, per cui riprenderò con tanto piacere a scrivere nuovi articoli e recensioni per voi, sperando sempre che vi siano utili e graditi.

Vi mostro il mio ultimo acquisto: il mio primo smalto Layla! *__*


Io ho scelto il color Tiffany che vedete in foto *_*
Lo trovo assolutamente spettacolare: il colore è estivo e sofisticato, la consistenza ne troppo liquida, ne troppo pastosa, e il pennellino di media grandezza ha facilitato la stesura.
Ho fatto due passate, affinché il colore fosse pieno e senza trasparenze.
Ovviamente ho applicato come sempre una base e un top coat finale, e devo dire che a distanza di 24 ore non ha dato il minimo segno di cedimento (cosa che con altri smalti a volte succede, anche dopo poche ore!)


La cosa bella è che per averlo, non ho speso cifre esorbitanti nei negozi ^_^
Acquistando la rivista Donna Moderna a soli 1,50 euro, riceverete in omaggio uno smalto Layla, a scelta tra 4 bellissime tonalità.


Adoro queste iniziative, che danno la possibilità di provare prodotti interessanti e costosi ad un prezzo super conveniente!
Ringrazio Valentina Melfi, un'affezionata followers della mia pagina Facebook, che mi tiene gentilmente aggiornata con le offerte e promozioni, e i prodotti in uscita con le riviste.

Se anche voi come me, avete approfittato di questa bellissima offerta, e avete acquistato uno o più smalti Layla, lasciatemi un commento e fatemi sapere il colore che avete scelto o trovato :-)

Colgo l'occasione, siccome parliamo di smalti, di annunciarvi che a breve organizzerò per le iscritte al mio blog, una BEAUTY ADOPTION di smalti.
Ormai ne avrò un centinaio, ma non ho più spazio e non riesco ad utilizzarli tutti, soprattutto se sono tonalità simili o doppie, perciò se vi fa piacere, ho deciso di regalarli ad una o più ragazze che mi seguono con affetto :-) Si tratta di smalti usati una o al massimo due volte, fatemi sapere che ne pensate <3

Un bacione a presto!

26 commenti

  1. bè se non li usi è un peccato tenerli li :) è una bellissima idea ! ^_^ per quanto riguarda il giornale abinato allo smalto è eccezionale vorrei provare il rosso :P anche se,, forse ne comprerei due :D ahahah son pazza.. un bacio tesoroo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh guarda anche se li comprassi tutti, sarebbe un affare per il prezzo :) Sono ottimi smalti

      Elimina
  2. Appena saputa la notizia, ho mandato alla ricerca i miei "cani da caccia" mio marito e mia mamma, che in me che non si dica me li hanno trovati tutti, ma ancora devo provarli.
    Un bacio :* e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  3. io ho preso il tiffany e il blue denim li trovo favolosi ! ^_^ e l'idea ke hai avuto è fantastica :D sai ke adoro le nail art :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho subito pensata per gli smalti :) Quante belle cosine ci puoi fare <3

      Elimina
  4. Bello il color Tiffany :) Io ho scelto il blu denim e ho avuto le tue stesse impressioni!
    Interessantissima l'iniziativa della Beauty adoption ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il blu denim, mi incuriosisce... Ti ringrazio, sono contenta che vi piaccia, è peccato tenere li decine di smalti senza usarli! A dire il vero ho in mente di farne una anche con dei prodotti make up, vediamo come va l'iniziativa, se c'è partecipazione e interesse

      Elimina
  5. fantastica ideaaaaaaaaaaa 3 sei dolcissimaaa e dai la possibilità a ki magari non può comprare in qst periodaccio di avere qlk smaltino nuovo da sfoggiareeee grandeeeeeee <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Federica :) Si anche io sono messa così purtroppo in questi ultimi mesi, e odio gli sprechi, per cui lo faccio volentieri :) <3

      Elimina
  6. Risposte
    1. Si lo adoro *_* ho anche il sospetto di avere questo colore doppio! Ma quando si tratta di smalti mi sembrano sempre diversi e mi fregano! XD

      Elimina
    2. Io ne ho uno uguale della Debby ma sono andata in tutte le edicole a cercarlo e l'unico colore che mancava era proprio questo :( ..l'avrei preso subito mi piace troppo *__*

      Elimina
    3. Caspita Vane pensa che io alla prima edicola ho trovato solo questo XD a saperlo ne prendevo un altro per te <3 :)

      Elimina
  7. che bella cosa smaltiiiii cmq li ho preso tutti e 4 e sn uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Una bellissima idea quella della beauty adoption :)

    RispondiElimina
  9. Eccomi tra i tuoi sostenitori e se ti va' passa da me! Adoro gli smalti layla ,convenienti e di ottima qualita'!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Tra i quattro colori proposti questo è il mio preferito. Li ho presi tutti tranne il rosso!

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub