W I SALDI: SANDALI VERDI E ORO

Ed ecco il mio ultimo acquisto: un paio di sandali estivi in saldo per la fine della stagione.
Io me ne sono subito innamorata *_* Forse in foto, sulle mie zampotte, non rendono molto bene, ma dal vivo vi assicuro che sono graziosissime. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate, se vi piacciono :-)


Io purtroppo riesco ad usare solo scarpe basse e molto comode, perché i tacchi proprio non riesco a portarli, specialmente adesso che ho un peso importante :-(
E così devo cercare di trovare scarpe basse, comode e carine a poco prezzo (eheh niente più??!!) ^_^
Quando riesco in questo intento, mi sento realizzata! :-D


Non sono una fanatica della grande marca sinceramente, non seguo la moda a tutti i costi, compro solo quello che mi piace e mi sta bene. Ho uno stile eccentrico e preferisco che gli abiti si adattino alla mia personalità e alle mie esigenze, piuttosto che il contrario.
Adoro i mercatini in particolare, dove a volte trovi delle cose veramente belle e originali a buon prezzo.
Lo so, non sono la tipica fighetta milanese che veste solo firmato :-)
Questi li ho trovati in un negozietto fuori Milano che vende di tutto. Un mesetto fa costavano 15 euro, mentre con i saldi li ho pagati solo 8 euro!!!

Fatemi sapere se vi piacciono, e se ho fatto bene ad acquistarle ^_^

6 commenti

  1. ohhhhhhhh che belli *_* bello il colore tesi <3 wowoowowow <3

    RispondiElimina
  2. bellissimi sia nel modello che nel colore

    RispondiElimina
  3. sono davvero molto molto belli ^_^ adoro modello (sono simili ai miei :D )e colore ottima scelta!!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi felix!!!!! Il colore poi è stupendo, anche io la penso come te sulla moda, è sempre meglio vestire secondo il proprio stile!!!! :)

    RispondiElimina
  5. bellissimi, il colore molto particolare e bello! e poi.. W i saldi!!!!

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub