BIOFIR: INTIMO ANTI CELLULITE INVISIBILE SOTTO GLI ABITI

Oggi vi parlo di questo prodotto, dai molteplici benefici cosmetici e medicali dei raggi infrarossi lontani.


L’innovativo tessuto composto da Cristalli attivi di Bioceramica, a contatto con il corpo assorbe il calore e lo converte in raggi infrarossi lontani che, stimolando la circolazione sanguigna, contrastano la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite, donando elasticità alla pelle.
L’intimo modellante anti-cellulite BIOFIR con un’azione drenante efficace, è un vero alleato della linea e della cosmetica curativa.
Ogni modello assicura, comfort, morbidezza e libertà di movimento migliorando anche la postura. Nulla a che vedere con le guaine modellanti costrittive indossate dalla nonne.
Biofir è la soluzione snellente per chi ha chili di troppo, per le neo mamme che vogliono riacquistare la linea dopo la gravidanza e per chi deve nascondere i rotolini imbarazzanti.


Lo shapewear cosmetico Biofir è in vendita in esclusiva per l’Italia sul sito


Come vedete dalle foto potete scegliere tra varie lunghezze e modelli.
Il legging lungo. ad esempio, ve lo consiglio in inverno con il freddo, da mettere sotto a jeans e pantaloni, oppure da abbinare con maglioni e vestiti lunghi, gonne, scarpe con il tacco o stivali. Versatile e molto fashion!


Il pantaloncino corto, invece, per me è una salvezza in estate, da mettere sotto ai vestiti. 
Essendo infatti in sovrappeso, e non avendo il famoso spazio tra le cosce, tendo ad avere dolorosissime irritazioni e sfregamenti proprio in quella zona. Sono quindi costretta ad usare sempre i pantaloni. 
Lo so, nessuno parla mai di questi problemi, ma chi è molto in carne come me può capire e apprezzare un buon consiglio! 

Oggi farò partire un gioco su Facebook, dove avrete la possibilità di vincere un legging lungo BIOFIR. Per partecipare al gioco cliccate qui https://www.facebook.com/photo.php?fbid=680966535247075&set=a.432953490048382.113211.432129583464106&type=1&theater


Invece per TUTTE le iscritte al mio blog, vi basterà lasciare un commento sotto a questo post, con il nome con il quale siete iscritte al blog e l'indirizzo email dove vi  invierò un codice sconto speciale da utilizzare entro il 31 ottobre 2013 per un acquisto sul sito  www.corpobenessere.com


Per maggiori informazioni su tutti i prodotti BIOFIR e non solo, visitate e iscrivetevi alla pagina Facebook https://www.facebook.com/benesserecorpo

















Tags:

1 commenti

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub