EVENTO BLOGGER LYCIA

Buongiorno a tutte!
Qualche settimana fa, ho ricevuto l'invito per partecipare all'evento blogger dell'azienda Lycia. 
Si può dire che era il mio primo vero evento blogger di gruppo, e oltre all'azienda e ai suoi prodotti, ho conosciuto anche tante altre bravissime colleghe. 


L'incontro è avvenuto mercoledì 9 ottobre 2013, presso il rinomato locale milanese Bianco Latte, dove ci hanno presentato il brand e la sua interessante storia, e ci è stata offerta una merenda a base di the, spremuta d'arancia, muffin al cioccolato e dolcetti vari. 

Ho appreso tantissime informazioni interessanti e curiose, che voglio condividere con voi, perché al di là delle informazioni tecniche, sono quegli aneddoti simpatici che ti restano maggiormente impressi nella memoria e ti fanno affezionare ad un brand. 
Ad esempio, sicuramente molte non sanno, che il nome Lycia, è ispirato al nome della moglie del fondatore dell'azienda. Io la trovo una dedica e una dimostrazione d'amore molto romantica *__* 

Altra cosa divertente, che però mi ha fatto sentire un po' vecchia... è stato ricordare un vecchio prodotto Lycia che utilizzavo negli anni '90 (i miei amati anni '90!), e ho scoperto poi che è andato fuori produzione (immaginatevi quanto ero rimasta indietro!). Sto parlando della linea di deodoranti Lycia bouquet *__* ve li ricordate??? Io li usavo da adolescente, me li comprava mio padre. A me sinceramente piacevano, anche se poi il gusto e la moda negli anni, si è spostata sempre più verso i deodoranti inodore... e giustamente l'azienda si è adeguata.

Ogni blogger ha ricevuto un bellissimo kit di prodotti in omaggio. 

Io ho scelto il  kit che conteneva: 

- ACQUA MICELLARE STRUCCANTE


- DEODORANTE DEO NATURE SENZA SALI D'ALLUMINIO




- STRISCE DEPILATORIE NATURAL TOUCH PER IL VISO


- SET ACCESSORI PER MANICURE.


Ho già iniziato a provare qualcuno di questi prodotti, l'impressione è buona e presto vi farò una recensione dettagliata. 

Grazie a questa occasione, mi son resa conto di conoscere ovviamente di fama il marchio Lycia, ma di non conoscere e utilizzare da tantissimi anni i loro prodotti. 
Aver partecipato a questo incontro, ha stuzzicato la mia voglia di ricominciare a farlo. 
Fatemi sapere se utilizzate abitualmente o conoscete qualche prodotto di questo brand. Ditemi come vi siete trovate, e cosa eventualmente vi incuriosisce.


Tags: × × ×

4 commenti

  1. io voglio provare questa acqua miscelare struccanti, mi serve perché non ne ho ne meno una. *-* grazie per i consigli, vedo oggi stesso in farmacia. :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono curiosa di provare l'acqua micellare! :)

    RispondiElimina
  3. che bello, io ancora non ho partecipato a nessun evento per blogger simile! =)

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub