SOFT GREEN MAKE UP TUTORIAL

Buona sera bimbe :-)

In questi giorni, anche grazie ai vostri apprezzamenti e richieste, ho deciso di riprendere a registrare video, e dedicare più tempo e cure anche al mio canale Youtube. 
Ho voluto fare come prima cosa, il tutorial di questo make up, che ha ricevuto tantissimi consensi (like, condivisioni e commenti) sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/photo.php?fbid=699162123427516&set=pb.432129583464106.-2207520000.1384797208.&type=3&theater


Fatemi sapere se vi piace, lasciandomi un commento qui sotto al post del blog oppure sotto al video tutorial



Colgo l'occasione per mostrarvi anche il mio nuovo colore di capelli, per chi se lo fosse perso!  ^__^

Tags:

17 commenti

  1. Ciao bella, ti ho appena nominata per questo premio. Per saperne di più: http://lastanzasegreta.blogspot.it/2013/11/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. io mi ero persa il tuo colore di capelli! molto bello *-* e anche il make up, con i tuoi occhi sta particolarmente bene!

    RispondiElimina
  3. te lo ridico anche qui *_* stra stra stra bello!!!!! bravissima tesoro :*

    RispondiElimina
  4. E' meraviglioso! Hai preso i toni del colore dei tuoi occhi! Il risultato è bellissimo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :D Si paradossalmente adoro i toni del verde con i miei occhi, alla faccia delle regole che dicono che non si dovrebbe usare ombretti dello stesso colore dell'iride... si si, come no!

      Elimina
  5. mi piace moltissimo questo accostamento e a te dona particolarmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Annalisa <3 devo abituarmi al nuovo colore di capelli e al nuovo look, ma devo dire che come primissimi esperimenti, sono veramente soddisfatta :-) adesso vado a finire la mia wishlist con l'elenco dei rossetti Mac che vorrei... XD

      Elimina
  6. è bellissimo questo make up , io adoro i toni del verde! e il colore dei capelli secondo me ti dona molto! un bacione

    RispondiElimina
  7. ma che bello *_* non sono una fan del verde ma è proprio bello questo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :-) Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio make up anche se è di un colore che non è tra i tuoi preferiti ^_^ Sono soddisfazioni! :D Benvenuta <3

      Elimina
  8. meraviglioso trucco... e.. che pagina!!! come sei cresciuta felix <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Eheh si mi sono impegnata tanto per ottenere questi risultati e ancora ho molto su cui lavorare e migliorare. Wow hai aperto un blog anche tu, mi sono iscritta, adesso puoi iscriverti al mio con questo account senza problemi. Ti aspetto nel mio contest di carnevale <3

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub