ROSSETTO LIQUIDO MEGALAST DI WET N WILD

Finalmente torno con una nuova recensione!
Oggi vi parlo del rossetto liquido Megalast di Wet n Wild rosa/fucsia shock! 
L'acquisto di questo prodotto, non era in programma, ma passando in un negozio vicino casa, mi sono imbattuta in un nuovissimo stand di prodotti Wet n Wild.

CON FLASH

Pensavo che questi prodotti non si trovassero in Italia, comunque prima di questo mio ultimo acquisto, non mi hanno mai assolutamente attirata. 
L'anno scorso mi hanno regalato delle matite di questa marca ed erano indecenti, durissime, poco scriventi, non mi piacevano affatto. 
Con i rossetti invece per fortuna mi son trovata bene! 
Allora questo rossetto liquido per me è una vera tinta per labbra a tutti gli effetti. Asciuga in fretta e si fissa in maniera incredibile. Il colore è di un'intensità eccezionale, e varia dal fucsia al rosa chiaro ultra matte, a seconda del numero delle passate, se volete un colore più "discreto" o più pieno. 
Anche l'applicatore in silicone flessibile (simile all'applicatore dei lipgloss Pupa), è un plus da non sottovalutare, a me personalmente piace. 
La durata è estrema, il colore resta non si sposta per ore e ore. 
L'unica grossa pecca è che secca tantissimo le labbra e che il prodotto tende a screpolarsi. 
Infatti la sensazione, quando lo si indossa, non è per nulla confortevole, le labbra appaiono sia alla vista che al tatto, molto ruvide. Sembra quasi di avere sulle labbra la vernice per il muro. 

COLORE APPENA APPLICATO IN FASE DI ASCIUGATURA
Ho fatto la prova ad applicare un lucido dopo aver fatto asciugare bene la tinta, ma la situazione non migliora molto anzi...sicuramente è più confortevole all'inizio sulle labbra, ma poi il gloss appiccicoso tende a impastarsi con la tinta e a portarla via. 
Questo prodotto ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un costo veramente accessibile di soli euro 4,65! *__* 

In definitiva, anche se io mi sono innamorata follemente di questo colore e tollero abbastanza la consistenza di questo prodotto, ritengo che oggettivamente non sia il massimo, quindi non mi sentirei di consigliarlo, anche se il prezzo e la tonalità sono veramente eccezionali!


SENZA FLASH
Appena ho acquistato questa tinta, ho voluto subito provarla! Ero in un centro commerciale per comprare i regali di Natale, e si giravano tutti... non stavo male, anzi, ma è un colore sicuramente poco discreto ed è impossibile non essere notate. Ammetto che avendo queste labbra super accese e gli occhi poco truccati, non mi sentivo molto a mio agio. 
A differenza di quello che si può comunemente pensare, (che se utilizzi un rossetto acceso, gli occhi devono essere necessariamente poco truccati e viceversa), in questo caso, io preferisco assolutamente che ci sia equilibrio e che gli occhi siano abbastanza marcati, per non far risaltare troppo solo le labbra.

CON FLASH

E questo è il risultato finale, abbinato ad un make up occhi e un look un po' retrò, con capelli sciolti e cerchietto. 
Anche se forse in questo periodo sono più da rossetti rossi o aranciati, devo dire che questo colore non mi dispiace affatto, e che penso lo userò spesso. 



Fatemi sapere cosa ne pensate, e se ritenete che questo colore mi doni (siate sincere non mi offendo!) 
Ditemi anche se anche a voi piace osare con i rossetti, o preferite colori più classici e meno appariscenti. 

 

Con questo trucco sto partecipando al contest di Clio, se vi va di sostenermi e votarmi, mi trovate a pagina 10 verso il basso, basta cliccare su questo link e poi sul cuoricino sotto alla mia foto :-) 
Grazie mille a tutte le persone che mi voteranno! 



Tags: ×

4 commenti

  1. Olè,ho scoperto qual'è il gloss in questione che rende il tutto davvero bello.Peccato però che tende a seccare ed è davvero brutto.pensa che provai tempo fa dei gloss della revlon,non ti dico,13 euro buttati,diventava in pezzi...osceno...Però,ti ripeto,con questo trucco,sei radiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione, il colore è eccezionale, ma accidenti che brutto effetto... sembra di aver colorato le labbra con la vernice per il muro XD

      Elimina
  2. Peccato per la consistenza! Proprio oggi ho visto lo stand wet n wild di cui nemmeno io ho mai comprato nulla (nè mi aveva mai attirato). A te sta bene!

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa tonalità. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub