PRODOTTI MAKE UP BEAUTY UK

Ciao ragazze!

Oggi vi parlo di 3 prodotti che mi sono stati gentilmente mandati dall'azienda Beauty Uk, che ringrazio per l'opportunità.



Non conoscevo questo brand, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.
In particolare mi è piaciuto molto e consiglierei L'EYELINER perlato liquido, nella tonalità BLUE LAGOON



Questo prodotto, oltre ad avere un bellissimo colore brillante e pigmentato, è abbastanza facile da usare, persino per le ragazze che, come me, non sono bravissime nell'applicazione dell'eyeliner.
La consistenza è perfetta, ne troppo densa, ne troppo fluida. La durata è eccezionale, dura tutto il giorno senza sbiadire o spostarsi di una virgola! Però a differenza di altri eyeliner resistenti, si strucca molto facilmente e non lascia la palpebra macchiata.
Prezzo: £ 3,49



Un altro prodotto che mi è abbastanza piaciuto, è la PALETTE DI OMBRETTI E EYELINER in crema numero 02 AMAZON.



Ho trovato molto intelligente l'idea di inserire oltre agli ombretti, due tonalità di eyeliner abbinati, in modo da avere tutto a portata di mano.
Ho apprezzato anche il doppio applicatore, adatto sia per applicare e sfumare gli ombretti, sia per applicare in maniera molto precisa e sottile l'eyeliner in crema.
Come potete vedere dalla foto in basso, le tonalità degli ombretti sono interessanti, e quasi tutti hanno una scrivenza buona, ma non ottima. Non credo siano ombretti adatti per essere utilizzati da bagnati, io ci ho provato ma non sono rimasta molto soddisfatta. Vi consiglio quindi per intensificare i colori di utilizzare un buon primer come base. Della durata invece sono molto soddisfatta, perché nonostante io non abbia utilizzato un vero primer, ma semplicemente un correttore fluido come base, l'ombretto ha resistito perfetto tutto il giorno.
Gli eyeliner invece li trovo ottimi! Anche se i colori non sono molto intensi, permettono insieme al pennello angolato in dotazione, di fare righe molto precise. Sono ideali come base guida per gli smokey e non solo.
Le dimensioni della palette sono piccole, per cui molto pratica e comoda da portare in giro.
Prezzo: £ 3,99



Per finire ecco il prodotto che mi ha un po' delusa, lo STRIPEY BLUSHER.
Io ho scelto le tonalità del rosa:



In questa palette sono racchiusi un illuminante e diverse tonalità di blush. I colori sono satinati, quindi secondo me non adatti a chi tende ad avere la pelle lucida come me. Avrei voluto usarli come ombretti, ma ho trovato che i colori fossero veramente troppo poco pigmentati.
A volte però questo può essere un vantaggio, soprattutto per chi è alle prime armi, perché è più facile aggiungere colore per ottenere l'effetto e l'intensità desiderati.
Personalmente l'effetto blush brillante sulle guance non mi piace, preferisco colori opachi. Lo consiglierei però alle ragazze giovani, che non hanno imperfezioni evidenti sul viso, soprattutto in estate quando si è un po' abbronzate.
Prezzo: £ 3,29


E ora vi mostro il make up che ho realizzato con questi prodotti, lasciatemi tanti commenti e fatemi sapere se vi piace :-)





Per acquistare i prodotti on line e avere maggiori informazioni su questo brand, potete visitare il loro sito: 









Tags: ×

22 commenti

  1. sono bellissimi tesoro e l hai usati divinamenteee , l eyeliner l hai messo un po veloce credo, ma rende benissimo i contrasti dei colori che adoro *-* e che t stanno benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo è da un paio di settimane che ho l'emicranea e male agli occhi tutti i giorni, quindi stare senza occhiali per truccarmi mi fa stare peggio e non ci vedo bene :)

      Elimina
  2. Sempre recensioni molto oneste, brava Felixina!
    L'eye-liner è davvero WOW :O
    Anche a me unire eye-liner e ombretti in una piccola palette tornerebbe molto pratico... Pensa un po', sono i colori che stanno meglio a me :D Caso mai dovessi non trovartela più da un giorno all'altro... lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giulia! Cerco sempre di fare del mio meglio con onestà, anche se richiede tanta fatica e tempo... è bello che qualcuno lo riconosca e lo apprezzi :-)

      Elimina
  3. Wow quell'eyeliner è semplicemente fantastico!

    RispondiElimina
  4. Oh Signore, ma che bel trucco! *______* Sei bellissima, e l'eyeliner è fantastico, non si può non notare. bellissimo tutto.

    RispondiElimina
  5. a me piace la palettina. davvero dei bei colori... odio gli eyeliner, non imparerò mai ad applicarlo. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seguimi, nella sezione tutorial trovi tanti consigli e idee di trucco :) Ho anche un canale su youtube, appena possibile farò qualcosa dedicato all'eyeliner

      Elimina
  6. io mi sono trovata benissimo con i loro prodotti!
    nuova follower..se vuoi t aspetto da me!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. molto! :) Mi piacciono soprattutto i due eyeliner, sono comodi per fare bordature soft o basi per ombretto

      Elimina
  8. La palatina sembra fantastica.. ma anche i blush mi piacciono un sacco!!
    particolare il tuo trucco! Diciamo che non abbinerei mai l'eyeliner di quel colore con il marrone! Ma sei stata molto brava a combinare tutti i prodotti che ti hanno mandato! complimenti!!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Si volevo sperimentare qualcosa di diverso con quello che avevo a disposizione :D Bacione a presto, passo a trovarti

      Elimina
  9. Anche io ho avuto il piacere di provare questi prodotti. Sono ottimi. Ti ho conosciuta nel gruppo fb "una blogger per amica", nuova follower. Se ti va ti aspetto da me: www.pinkfard.blogspot.com
    Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta! Certo passo volentieri :) bel gruppo, appena ho un attimo di tempo vorrei passare dai blog di tutte

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub