VELVET LIP LACQUERS DI MUA LUXE

Nuovi eccezionali arrivi in casa Make up Academy.

Finalmente anche da MUA le tinte labbra a lunga durata effetto matte *__* 
Bisogna affrettarsi, perché alcuni colori sul sito sono già esauriti! 



Qui potete vedere in anteprima tutti gli swatch dei 5 colori, lasciatemi un commento e ditemi quali vi ispirano di più! 

http://www.muastore.co.uk/index.php/

Oltre a queste apparentemente bellissime tinte per labbra, della nuova linea MUA LUXE ci sono anche nuove palette di ombretti, glitter, eyeliner, ecc... Se vi va, dateci un occhio

MUA LUXE
MUA LUXE



Tags: × ×

3 commenti

  1. Io ho Funk e Reckless (gli ultimi due in basso a sinistra nella foto degli swatches), ma non ho ancora avuto modo di testarli per bene ^_^

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub