PERSUNMALL WISHLIST



Buongiorno ragazze! 


Sono venuta a conoscenza di un nuovo e-shop on-line e voglio condividere questa scoperta con voi. 

Sul sito PERSUNMALL.COM, trovate una vastissima gamma di vestiti, scarpe, borse e accessori per tutti i gusti e le occasioni. 
Io ad esempio sono un'amante dello stile Vintage, sia nella versione colorata e sbarazzina, sia nei tagli più sofisticati ed eleganti. 
Vi mostro solo alcune delle cosine che ho addocchiato sul sito. Potete cliccare sul link o sul nome sotto all'immagine per essere indirizzate alla pagina corrispondente del sito PERSUNMALL.COM

Bowknot Cappotto bordo nero in Black
http://www.persunmall.com/p/bowknot-black-edge-coat-in-black-p-22600.html

Partiamo con questa deliziosa giaccia bianca e nera con fiocchetti. Io la trovo elegante e romantica, abbinabile a diversi tipi di outfit.

Polka Dot Abito senza maniche Slim
http://www.persunmall.com/p/polka-dot-sleeveless-slim-dress-p-23964.html

Proseguiamo con questo abitino bianco a pois. Io adoro i pois, non possono mancare vestiti, magliette o camicette a pois nel mio guardaroba! :-D 
E' uno stile allegro e nello stesso tempo di classe che mi rappresenta.


Ragazza Charming Pompe con rivetti colorati
http://www.persunmall.com/p/charming-girl-pumps-with-colorful-rivets-p-24756.html
Per le amanti dei tacchi e delle borchiette, ecco invece un paio di scarpe decolletè, colorate e di tendenza, facilmente abbinabili ad abitini, leggings o ai jeans. 

Vestito elegante disegno semplice in Black
VESTITO ELEGANTE NERO

E che dire di questo abitino nero a vita alta, con gonna ampia? Perfetto per chi ha delle belle gambe da mettere in mostra con stile, ma adatto anche a chi come me, ha fianchi e pancia da mimetizzare, e vuole abbinarlo con un paio di calze coprenti o un leggins. 
Elegante Pigalle 100 pompe Beige
http://www.persunmall.com/p/elegant-pigalle-100-pumps-beige-p-2387.html
In casa mia non deve mai mancare un accessorio o un capo di abbigliamento in stile animalier come queste scarpe *_* I motivi leopardati, zebrati, ecc... secondo me sono molto versatili e glamour.

In bianco e nero a contrasto Borsa europea
http://www.persunmall.com/p/european-black-and-white-contrast-handbag-p-18443.html

Sul sito ci sono anche tantissime borse veramente stupende! E' difficile sceglierne una, le comprerei tutte se potessi, ma resto in linea con il tema bianco e nero e vi mostro questa. 


Per ulteriori informazioni e prezzi, visitate il sito
  PERSUNMALL.COM 

Lasciate un commento e fatemi sapere cosa di questi vestiti e accessori piace anche a voi :-) 

7 commenti

  1. Tutti ne parlano, ma io ancora non ho avuto la possibilità di acquistare nulla. Vado a vedere il link
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benvenuta :-) Io l'ho scoperto adesso questo sito, ma promette bene *_* Passo da te, un bacio

      Elimina
  2. Grande Felix, le scarpe borchiate entreranno nella mia wishlist!!! Ahah :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono uno spettacolo! *_* ma ci sono tante di quelle cose che mi piacciono, e pian piano ve le faccio vedere <3

      Elimina
  3. Quelle scarpe bianche con le borchiette! =D Non sono l'unica a cui piacciono! *-* Stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissime! Peccato che poi non riesco a camminare sui tacchi XD Ma si può sempre imparare o educare i piedi *_* Chi bella vuole apparire... un po' deve soffrire! XD ahahahahhah

      Elimina
  4. Ciao Felix, appena iscritta sia al tuo canale che a questo bellissimo blog! Mi fa piacere che anche una fashion come te abbia difficoltà a camminare sui tacchi, come me ehehehheheh (scherzo)

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub