FONDOTINTA HOLLYWOOD PROFESSIONAL MAKE UP - FUNZIONE E APPLICAZIONE DEL FONDOTINTA

Ciao ragazze!

Ultimo post del mese, dedicato al marchio Hollywood Professional Make up.

Oggi vi mostro in azione il fondotinta fluido, nella tonalità più chiara.





Piccola premessa:
A COSA SERVE IL FONDOTINTA?
Il fondotinta serve per uniformare il colorito del viso, nascondere le discromie e le imperfezioni della pelle, e donare un aspetto più luminoso, fresco e riposato.
Si possono trovare in commercio diverse tipologie e texture di fondotinta a seconda del tipo di pelle, dell'effetto e della coprenza desiderata, della propria tonalità di incarnato, ecc...
Come potete vedere dalla foto in alto, l'applicazione del fondotinta è utilissima anche per chi, come me, ha una bella pelle di partenza.



La texture è fluida e mediamente leggera. La coprenza è modulabile, per un effetto più naturale o più coprente, a seconda della tecnica e dello strumento di applicazione (spugnetta, pennello da fondotinta classico, dita, ecc...)
La tonalità è tra le più chiare che abbia mai provato, perfetta quindi per chi ha una carnagione veramente chiarissima.
E' un prodotto facile da stendere e si asciuga rapidamente, lasciando un finish matt ma allo stesso tempo un'aspetto radioso.
Tende a seccare un pochino, ma basta applicare una buona crema idratante di base per non avere problemi.




Per sapere la mia opinione nel dettaglio guardate la mia VIDEO RECENSIONE:



Per conoscere prezzi e acquistare i prodotti HOLLYWOOD PROFESSIONAL MAKE UP, visitate il sito http://www.hollywoodmakeup.it/shop/



Non perdetevi il prossimo post, dove metterò a confronto 4 marche diverse di fondotinta professionali (MAC, MUFE HD, HOLLYWOOD, QSTUDIO R.P.), tutti nelle tonalità più chiare, per spiegarvi le differenze di sottotono e di performance di questi prodotti.




6 commenti

  1. wooow. mi piace un sacco l'effetto di questo fondotinta. *-* chissà se su di me farebbe lo stesso effetto...! Bellissimo davvero. Per me è un nuovo brand, quindi vado a curiosare. Un bacione tesoro, a prossimo post. :-**

    RispondiElimina
  2. sono proprio curiosa di vedere la comparazione!

    RispondiElimina
  3. Sarà molto interessante, in effetti mi sono emozionata io stessa nel farla *_* Le foto sono già pronte, ma questo week end lavoro, quindi penso che pubblicherò l'articolo, se tutto va bene, martedì :)

    RispondiElimina
  4. Caspita!! Sembra davvero ottimo :) Ti ha coperto benissimo i rossori.. Quasi quasi ci farò un pensierino :D

    RispondiElimina
  5. Bello questo fondotinta e mi piace anche come ti sta

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub