MI STRUCCO CON COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1

Buongiorno ragazze,

oggi vi parlo dell'innovativa linea COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1, distribuita dall'azienda Turati Idrofilo, leader nella produzione di cotone idrofilo da 50 anni.  



Si tratta di una linea di speciali faldine di cotone di alta qualità, imbevute di latte detergente che si attiva a contatto con l'acqua. 
Grazie ai principi naturali contenuti, oltre a struccare, questo prodotto si prende cura della pelle, lasciandola morbida e profumata. 

COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1 è al 100% naturale e ipoallergenico. Non contiene alcool, conservanti o parabeni. E' testato clinicamente e non contiene Nickel. 

Un prodotto molto pratico e facile da usare, non è necessario abbinare nessun altro prodotto cosmetico o struccante. Non è necessario risciacquare il viso dopo l'utilizzo. 
Ideale per rimuovere trucco, smog e impurità. 

Possiamo trovare COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1 in due diverse formulazioni: 

- struccante delicato con estratto di Aloe e Carota con Vitamina E
- struccante intenso con estratto di olio d'Argan e Vitamina E

Entrambe le linee, sono disponibili in due formati:

- MINI: 5 x 5,5 cm
- MAXI: 8 x 7,5 cm




CONSIGLI DI UTILIZZO: 

1) Ogni faldina è pretagliata, in modo che voi possiate strappare comodamente la quantità di faldine desiderata.

2) Inumidite la faldina con poche gocce d'acqua prima dell'utilizzo. Vi consiglio di non inzuppare troppo il cotone e soprattutto di non strizzarlo una volta bagnato, perché rischiereste di rimuovere i principi attivi contenuti nel cotone, rendendo il prodotto inefficace.

3) Lasciate il cotone inumidito, in posa sulla palpebra per qualche secondo, in modo che il grosso del trucco si possa sciogliere.

4) Procedete con la rimozione dei residui di trucco in maniera delicata.

5) Strofinate il viso, massaggiandolo con movimenti circolari. Non è necessario risciacquare.

DOVE ACQUISTARE COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1?

Potete visitare il sito www.cottonplus.it per conoscere i punti vendita in cui potete trovare questo prodotto.
Trattandosi di un prodotto nuovissimo, non è ancora distribuito con capillarità in tutta Italia, ma la lista è in continuo aggiornamento.

Un ringraziamento speciale all'azienda, veramente gentile, rispettosa e professionale, che mi ha permesso di provare i loro prodotti.
Si tratta di una piccola realtà industriale che, grazie a questa novità mondiale brevettata, si sta affacciando al mondo della grande distribuzione. Per questo motivo, vi invito a visitare anche la loro pagina Facebook e a sostenerli con il vostro "Mi piace", perché lo staff è squisito e se lo meritano!


OPINIONE PERSONALE: 

Ero curiosissima di provare questo innovativo prodotto, perché sono una persona molto pigra che detesta struccarsi. 
Sin dal primo utilizzo, sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Questo prodotto è efficace, senza essere aggressivo, rimuove anche il trucco più resistente, in maniera veloce, pratica e delicata. 
Non lascia la pelle secca, non unge e non appiccica. E' fantastico non dover risciacquare il viso!
La profumazione è buonissima, si sentiva ancor prima che aprissi le confezioni! 
Le normali salviettine struccanti spesso sono aggressive, irritano la pelle e bruciano quando ci si strucca. 
Al contrario, il cotone imbevuto di latte detergente e acqua, è sicuramente più confortevole su viso e occhi.
La pelle rimane più fresca, pulita e idratata.
Per me che ho una bassa tolleranza alle sostanze grasse (olio) e che preferisco i prodotti senza risciacquo, è un buonissimo prodotto.
Potreste faticare a rimuovere tinte labbra e mascara waterproof particolarmente resistenti, in quel caso vi consiglio di usare sempre uno struccante bifasico o dell'olio di cocco puro.
Per ulteriori informazioni sui prodotti per la pulizia del viso che sto utilizzando in questo periodo, guardate il video qui sotto: 






3 commenti

  1. anch'io sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  2. Ciao.Devi dire che questi dischetti li ho visti qualche tempo fa al tigotà rinnovato nella mia città ed erano in offerta a poco,ma non li presi,perchè avevo fatto scorta del latte detergente,ma mi hanno lasciato la curiosità.Esiste solo una variante ,quella all'argan,e costa 2.99...vedrai che prima o poi li proverò...Grazie del post e della tua opinione

    RispondiElimina
  3. Ciao mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo davvero molto interessante ricco di idee e suggerimenti davvero bello..complimenti!! Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub