IL MIO NUOVO LOOK CON WIGSBUY

Ciao ragazze!

Nei giorni scorsi vi ho fatto credere per scherzo di essermi fatta i capelli rosso fuoco ^__^
La mia foto ha riscosso molto successo!

In realtà si trattava di una parrucca presa sul sito http://shop.wigsbuy.com/



Qualche settimana fa, sono stata contattata dall'azienda per fare la testimonial per le loro parrucche.

La responsabile ha detto che, secondo loro, io sarei stata perfetta!
Probabilmente hanno visto le mie foto sul web con diversi tagli e colori di capelli.
Ovviamente sono rimasta sorpresa, ma è stato divertente.
E' stato un modo simpatico per vedere come potrei stare con colori e acconciature un po' estreme.
Le parrucche sono utilissime per servizi fotografici, eventi, feste, o per cimentarsi nella realizzazione di alcune acconciature
Queste parrucche devo dire che sono fatte molto bene, non c'è assolutamente paragone con quelle che troviamo nei negozi cinesi.
Ogni parrucca è dotata di ganci per essere fissata sui vostri capelli (vedi video in basso)
Sono lavorate in maniera tale che voi possiate spostare la riga e l'apertura dei capelli dove volete.




Potete scegliere tra capelli veri o capelli sintetici di altissima qualità, che sembrano veramente capelli naturali.
Io ovviamente ho scelto due modelli e colori un po' sopra le righe, per divertirmi.

L'azienda internazionale mi ha chiesto di fare un video in inglese.
Per avere informazioni tecniche dettagliate di ogni singola parrucca, cliccate sul video qui in basso:


Insieme alle parrucche vengono inviati anche altri accessori (retine per tenere i vostri capelli, mollettine aggiuntive, pettine, ecc...)

Come potete vedere dalla foto in basso senza flash, i capelli sembrano veramente naturali.
Mentre con il flash sono un po' più lucidi e artificiali.
Potete lavare e acconciare le parrucche come volete, aggiungendo fiocchi, fasce, cerchietti, ecc... per rendere ancora più naturale e personale il vostro look.





http://shop.wigsbuy.com/product/2014-Trendy-Long-Natural-Curly-Hairstyle-150-Density-Lace-Front-Wig-Synthetic-Hair-About-26-Inches-10794131.html


Questi in basso sono i capelli ancora avvolti nella retina di protezione. L'effetto finale dovrebbe essere come quello dei famosi capelli di Beyoncè che mi piacerebbe avere, e vi avevo mostrato sulla mia pagina Facebook qualche settimana fa






2 commenti

  1. Risposte
    1. OHHH finalmente posso di nuovo rispondere ai commenti :) Grazie tesoro! Anche a me non dispiacciono affatto :D Domani pubblico la video recensione dettagliata su YT, in cui la indosso diversamente, poi mi dici se non sono adorabile *__* <3 ahahhahahah

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub