VESSOS: I MIEI ULTIMI ACQUISTI DI ABBIGLIAMENTO

 Ciao ragazze!

Oggi che ho una mezzoretta di tempo, ne approfitto per mostrarvi i miei ultimi acquisti fatti sul sito Vessos.
Premetto che per me è molto difficile trovare nei negozi la mia taglia a prezzi abbordabili.
Aggiungo che da quando il mio fisico, per motivi di salute, si è trasformato, e sono ingrassata di 40 chili, ovviamente sono molto più timida e imbarazzata ad andare in giro per negozi a provare le cose.
Ho sempre paura di beccare lo sguardo di una commessa che mi guarda come nel film Pretty Woman, in cui quell'arpia dice alla protagonista Julia Robets: "Qui non c'é niente per lei!" con aria arrogante e di sufficienza....
In quel caso, lei veniva discriminata per i suoi abiti succinti, mentre nel mio caso, forse è più una mia paranoia, ma vi assicuro che quando sei molto abbondante e niente ti sta veramente bene, fare shopping può diventare veramente un incubo.

Il primo capo che ha attirato la mia attenzione, è questa maglia a fiori colorati, che trovo perfetta per la primavera/estate.
Dalla foto sembrava un capo comodo, adatto anche a chi non è magrissima, ma non è così.
Nonostante abbia preso una taglia molto grande, teoricamente giusta per me, purtroppo non mi entra.
Il tessuto non è morbido e cedevole, quindi non ho proprio potuto farci niente :(
Essendo un capo che veste piccolo, vi consiglio quindi di prendere una taglia in più.



Maniche medie delle donne floreali stampati sciolto camicetta di chiffon

Il tessuto in chiffon non mi ha fatto impazzire, perché sembra quello utilizzato per gli ombrelli. 
Peccato perché il modello e il colore sono veramente adorabili e il prezzo veramente irrisorio, solo $7,99



Poi ho preso questa maglietta nera a pois, con un inserto rigido sullo scollo. 
Mi sembrava elegante e un po' vintage, come piace a me.
Sul sito ci sono tanti colori, uno più bello dell'altro, anche tinta unita.


Donna Trendy manica corta chiffon camicetta

Il tessuto è più morbido e qualitativamente migliore rispetto alla maglietta precedente, quindi se non avete molto seno, ve la consiglio.
Prezzo: $ 14,99


Infine ho acquistato questo cardigan rosa, molto utile per le sere primaverili ed estive, quando fa freschino.
Lo trovo un capo molto versatile! Risulta elegante per una cerimonia, oppure sobrio e portabile per il lavoro o la sera.

Sun-prova di chiffon Cardigan mezza manica delle donne

Ho deciso di abbinare questo cardigan a questa maglia rosa chiaro con dei fiori rossi stampati che spezzano un po' il tema del rosa. Anche il taglio è originale, con le maniche a tre quarti e il fondo piegato su se stesso, come a creare delle tasche.
Prezzo: $ 8,99




Poi ho voluto fare un esperimento e prendere un paio di bretelle nere... non so se le userò io o le darò al moumino per qualche outfit alternativo, ma volevo un accessorio un po' insolito ed estroso.
Regolabile pantaloni unisex Y-back Suspender Bretelle Elastic Belt

Ho ricevuto tutto in tempi ragionevoli, e senza problemi di dogana. Credo di non aver fatto degli acquisti azzeccatissimi, ma solo per colpa mia... mi sono accorta nelle settimane successive che avevano tantissime cose molto più belle e interessanti per me!
Ad esempio ho visto delle bellissime borse e scarpe che non mi lascerò sfuggire *_*

Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti, vediamo se abbiamo gusti simili :)

Un bacione, alla prossima!

4 commenti

  1. molto carino il cardigan rosa, tempo fa ne cercavo uno simile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono vari colori, e tante cosine carine che io ho visto dopo perché ero di corsa. Sicuramente farò un altro ordine, ci sono delle borse che cercavo e costano pochissimo *__* Fammi sapere se lo prendi, o se prendi altro! :) Bacioni

      Elimina
  2. ciao! volevo chiederti se hai scelto la spedizione tracciabile o meno perché sto pensando di fare un ordine.
    p.s: carina la maglietta a pois :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non ricordo bene ma di solito scelgo sempre quella più economica :)

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub