REVIEW BUBBLE BLUSH IN CREMA E LIP GLOSS FLUO

Ciao ragazze!

Il primo prodotto che voglio mostrarvi e consigliarvi oggi, è questo bubble blush in crema di DANNI Professional


Solitamente utilizzo maggiormente blush sui toni del pesca e del corallo, perché non ho mai trovato la tonalità di rosa che mi piaceva davvero. Devo dire che questo prodotto mi ha piacevolmente stupita. 
Si sfuma benissimo, ha una tonalità che risveglia e illumina l'incarnato.
Basta veramente pochissimo prodotto per avere un risultato naturale e delizioso.
Io l'ho utilizzato in questo make up in basso e come vedete ha dato un effetto luce molto naturale, e non è stato necessario utilizzare un illuminante aggiuntivo. 
Nonostante io abbia una pelle mista, che in questo periodo ha diversi problemi di acne, questo prodotto non solo non è risultato troppo grasso, ma non mi ha fatto uscire neanche un brufoletto. 

Foto: Foto anteprima del prossimo make up tutorial che caricherò prossimamente sul mio canale Youtube e recensione dei prodotti utilizzati. 
Stay Tuned <3 :)

YOUTUBE: 
https://www.youtube.com/channel/UC8IU3nfElH4-snUiCUAv1xw

BLOG: http://felixmakeuptutordelbenessere.blogspot.it/

INSTAGRAM: 
http://instagram.com/tutordelbenessere?ref=badge

Il prezzo è decisamente abbordabile, solo $4,99. Io ho scelto la tonalità 03 ma voi potete scegliere sul sito diverse tonalità sul sito BORN PRETTY STORE
Il PAO è di 36 mesi dall'apertura e penso che acquisterò presto anche un'altra tonalità più aranciata. 

Ne ho parlato anche nel mio primo video TAG, dove potete vederlo indossato dal vivo 


Il secondo prodotto è questo lipgloss. 


Quando l'ho scelto, pensavo fosse una tinta per labbra perché nella descrizione si parlava di LIPSTAIN, in realtà è un semplicissimo gloss molto pigmentato.


La sua particolarità sta nel fatto che si illumina al buio diventando fluo.
Personalmente non sono riuscita a catturare l'effetto al buio, ma vi faccio vedere il suo effetto sulle labbra di giorno


Per vedere l'effetto fluo al buio cliccate qui
http://www.bornprettystore.com/fluorescent-laquers-charming-gloss-colors-available-p-15475.html

Il prezzo anche in questo caso è di $ 5,99 e potrete scegliere tra tantissime tonalità anche meno portabili, da utilizzare non solo sulle labbra ma anche come ombretti!


Io ho preso il rosa per abbinarlo al blush in alto, ma ho visto solo adesso che ci sono altri 2 colori molto più belli. Se fossero state delle tinte per labbra le avrei prese al volo, ma si tratta di lipgloss con una durata limitata, quindi sono piuttosto combattuta.

Vi farò sapere se cedo oppure no :-D

Aspetto di sapere che ne pensate, se conoscete questi prodotti o se vi hanno incuriosite.
































6 commenti

  1. Il blush è meraviglioso. *_________* Super luminoso.
    Mi piace anche lip gloss. *-* Ti sta d'incanto. :* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Si è vero l'effetto del blush è incantevole anche se era da tempo che non usavo un blush rosato

      Elimina
  2. Il packaging del lipgloss è davvero particolare ed è stranissimo che di illumini anche al buio :D

    RispondiElimina
  3. mi piacciono quelli in tonalità aranciata, il pack del gloss è bellssimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li preferisco più aranciati, ma un rosato mi serviva :)

      Elimina

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub