Vodafone e GetFIT Lifestyle in forma alla velocità di fibra e 4G

Dall'incontro di due eccellenze come Vodafone e GetFIT Lifestyle, nasce l'iniziativa che animerà la città di Milano, con sessioni outdoor di fitness. 




A partire dal 2 Luglio fino al 30 settembre, tutti i clienti Vodafone Fibra e 4G, potranno partecipare a sessioni gratuite di fitness in diverse location all'aperto di Milano. 

Il parco Sempione, la Darsena, il parco Ravizza e il parco Indro Montanelli, saranno teatro dell'estate milanese, all'insegna dello sport e del benessere, grazie alla professionalità e all'energia di alcuni dei migliori trainer del gruppo GetFIT Lifestyle. 

L’iniziativa è gratuita e dedicata ai clienti Vodafone Fibra e 4G.

Negli store Vodafone aderenti all’iniziativa e nelle reception dei Club GetFIT potrete avere informazioni più dettagliate e ricevere una copia del planning corsi che sarà valido per tutto il periodo estivo.

L’iniziativa di Vodafone è realizzata, anche, grazie alla collaborazione con il Comune di Milano e CorriMi.

I corsi disponibili:

CX Worx-Les Mills

Allenamento funzionale di 30' che tonifica e rinforza i muscoli del core. Migliora la forza funzionale, offrendo maggior equilibrio, mobilità e aiuta a prevenire eventuali infortuni. Allenamento ideale per ottenere un corpo scolpito e tonico.

Bodybalance-Les Mills

Un mix di thai-chi, yoga e pilates, in una lezione allenante, ma allo stesso tempo dedicata alla consapevolezza del proprio corpo in fase statica e dinamica.

Zumba

Lezione ad alto contenuto cardio. Coreografie facili e coinvolgenti, consigliato per chi ama divertirsi, sorridere e allenarsi con energia.

Interval Training

Racchiude diverse tipologie di allenamento, a circuito e divertenti, quali: Bootcamp, Getcross, Allenamento funzionale. 

Stretching

Aumenta la flessibilità e l'elasticità dei muscoli e dei tendini, previene contratture muscolari e diminuisce la sensazione di fatica alla fine di ogni allenamento.

Addominali

Lezione in cui si svolgono esercizi in piedi e a terra per la tonificazione della muscolatura addominale.



0 commenti

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub