PEACOCK MAKE UP E OUTFIT


In attesa della creazione e messa on-line del mio nuovo sito professionale esclusivamente dedicato alla mia attività da Make up Artist, ho creato una sezione nel blog con il portfolio dei miei lavori make up migliori. 

Foto: Florian Profanter Lumière de l'âme
Retouch: Eileen Profanter Fotolounge Blickwinkel 

Headpiece: Florian e Eileen Profanter
Dress: Posh Fairytale Couture
MUA Felix Make up Artist - Maria Felice Romagnolo
Model: Maria Felice Romagnolo
















Lasciatemi un commento sotto al post per darmi la vostra opinione riguardo al trucco, agli scatti fotografici, ecc... Il confronto e i consigli sono sempre utili per crescere e migliorare. 

8 commenti

Benvenute nel mio blog! Se vi va iscrivetevi al blog e lasciate un commento sotto al post. Appena posso, passo volentieri dai blog di chi mi commenta, quindi vi chiedo la gentilezza di non spammare il link del vostro blog, o richiedere sub4sub